Spesso, quando la gente scopre i nostri prodotti durante i mercatini ci chiede: Ma poi dove possiamo trovarli? Avete un punto di vendita a…? Ecco che allora abbiamo pensato di segnalarvi alcuni negozi che rivendono i nostri prodotti.

Orta San Giulio
Per chi abitasse vicino a Orta San Giulio (NO) vi segnaliamo un punto vendita particolare che ha aperto quest’anno e che si chiama “Quel che passa il convento”. Come dice bene il nome si tratta di un negozio di prodotti monastici, cioè di confetture, miele, liquori, birre, ecc. prodotti da monasteri e conventi. Si trova in via Bersani 38, una stradina che si apre di fronte alla piazzetta delle Poste, per chi conosce Orta. Qui potete trovare molti prodotti particolari di grande qualità.
I proprietari sono anche gli artefici di una particolare iniziativa: L’orto della Bibbia. Presso la Casa Parrocchiale di Miasino hanno raccolto in un orto abbandonato le piante citate nella Bibbia. Ne è seguita anche una pubblicazione edita da Editore Consorzio Pro Loco Lago d’Orta e Alto Novarese. Il volume è acquistabile presso il negozio e l’orto è visitabile.

Prossimamente vi segnaleremo altri negozi.