Contatti

Il tuo nome:

Scrivi a:

La tua email:

Oggetto:

Per contattare la comunità:
Monastero dei SS. Pietro e Paolo
Loc. Giardino della Risurrezione, s.n.c. 28887 Germagno (VB)
P.IVA e C.F.: 0217150032 – REA VB 198477
monastero@monasterogermagno.it

Per informazioni relative all’attività commerciale contattare:
Monastero dei SS. Pietro e Paolo Società Agricola s.s.
Loc. Giardino della Risurrezione, s.n.c. 28887 Germagno (VB)
P.IVA e C.F.: 02377570037 – REA VB 201933
ordini@monasterogermagno.it




Come raggiungerci:

Autostrada:
Dall’autostrada A26, uscire a Gravellona Toce in direzione “Lago d’Orta”. Superato il centro di Gravellona, proseguire diritto lungo un rettilineo in salita al termine del quale c’è un semaforo. Qui girare a destra per Casale C. C. Salire fino al paese ed entrare nel centro passando sotto la chiesa oltre la quale c’è un bivio; tenere la destra in direzione “Montebuglio”. Proseguire per la strada ovvia, relativamente pianeggiante, avendo la valle ala propria sinistra e la montagna a destra. Giunti a Montebuglio proseguire diritto fino ad immettersi su una strada che sale da sinistra continuando sempre diritto fino al paesino di Gattugno. Qui sembra che la strada termini, ma tra la Chiesa e le case la strada continua inoltrandosi nel bosco. Dopo un lungo tratto, appare sulla sinistra una casa prospiciente un crocevia: si gira intorno alla casa (sinistra – sinistra) e si imbocca la strada che conduce al monastero. Fare attenzione al tratto in cemento: prendere la curva il più largo possibile sulla sinistra.

Lungo lago:
Giungere ad Omegna e, al semaforo nel centro città, seguire le indicazioni Valstrona. Iniziata la valle, dopo circa 2,5 km si trova la frazione Canova del Vescovo con una strettoia: subito vi è una deviazione a U sulla destra per Germagno. Giungendo al paese, si tiene la destra per la strada interpoderale che conduce al Quaggione. Ripreso a salire, dopo circa 1 km nel bosco, si trovano delle baite ristrutturate e un quadrivio: tenere anche qui la destra seguendo le indicazioni di un cartello bianco-azzuro indicante il Giardino della Resurrezione e imboccare così la strada che conduce al monastero. Fare attenzione al tratto in cemento: prendere la curva il più largo possibile sulla sinistra.

In treno:
Prendere la linea Milano-Domodossola (Berna o Ginevra) e scendere alla stazione di Verbania. Altra linea ferroviaria, meno importante, è la Novara-Domodossola: scendere alla stazione di Omegna. Su precedente accordo con i fratelli, una vettura vi aspetterà alle stazioni.

Chiamaci con Skype a: monastero.germagno

My status

  • Tel. +39 0323.887282 / 866832
  • Fax. +39 0323.887282 / 866832
  • monastero@monasterogermagno.it
  • Località Giardino della Risurrezione - Germagno (VB) 28887

Orari telefonici

La comunità è reperibile telefonicamente nei seguenti orari: 10-12,30; 15,30-17,30; 19,30-20,00;